Compra a Quartu

In questo momento storico il commercio tradizionale è in fortissima sofferenza, mentre il commercio online, composto soprattutto da grandi aziende, è letteralmente esploso mettendo in grande difficoltà le piccole aziende.

Vogliamo riportare le persone a frequentare e ad acquistare nei piccoli negozi della nostra città, premiando i clienti attraverso sconti e promozioni. Il funzionamento dell’iniziativa è molto semplice, basterà recarsi in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa ‘’COMPRA A QUARTU’’ esibire uno scontrino di un qualsiasi acquisto fatto durante la stessa settimana in un’altra attività commerciale aderente per ricevere lo sconto o la promozione.

L’idea è semplice ma il messaggio che vogliamo dare è molto forte. In un momento così complicato per l’economia vogliamo reagire ed essere dalla parte degli imprenditori che con tanto sacrificio mandano avanti le proprie aziende, contribuendo allo sviluppo della nostra città.

L'immagine può contenere: il seguente testo "Compra a Quartu Acquista, Risparmia, Aiuta la tua citta! Per i tuoi acquisti di Natale scegli inegozi della tua citta! presenta alla cassa lo scontrino di un acquisto fatto in un altro negozio Quartese nella stessa settimana e ricevi subito lo sconto! Scopri gli sconti ei punti vendita che aderiscono all'iniziativa nel sito www.christianstevelli.it"
Se sei un negoziante e vuoi essere inserito nella mappa scrivici in privato attraverso la nostra pagina Facebook